Descrizione
Il Segretario Comunale rende noto
che il Comune di Castello-Molina di Fiemme intende procedere, attraverso l'istituto della mobilità per passaggio diretto, alla copertura di n. 1 posto vacante di funzionario tecnico abilitato categoria D – livello base, presso il Servizio Edilizia Privata e Urbanistica, riservato ai dipendenti appartenenti alla stessa categoria, livello e figura professionale in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del territorio provinciale del Comparto autonomie locali, compresa la Provincia.
Condizione indispensabile per poter presentare la domanda è aver già ottenuto, da parte dell’Amministrazione di appartenenza, il nulla osta al passaggio diretto presso il Comune di Castello-Molina di Fiemme in caso di conclusione favorevole della procedura: pertanto, alla domanda di partecipazione deve essere allegato tale nulla osta.
La domanda di mobilità per passaggio diretto, da redigersi preferibilmente sull'apposito modulo in carta libera, deve essere trasmessa entro il giorno 25 febbraio 2026 entro le ore 12.00.