Enti e fondazioni
Il Comune per svolgere le proprie funzioni e rappresentare al meglio gli interessi della comunità è presente in varie associazioni, consorzi, enti e società partecipate.
Enti e fondazioni
Comune di Castello-Molina di Fiemme
Castello-Molina di Fiemme è un Comune italiano di 2316 abitanti della Provincia di Trento, situato nella parte medio-bassa della Val di Fiemme. Prende il nome dai due abitati principali, Castello di Fiemme e Molina di Fiemme.
Azienda per il Turismo Fiemme e Cembra
La Società, che ha scopo consortile non lucrativo, ha per oggetto lo svolgimento dell'attività di promozione dell'immagine turistica dell'ambito territoriale tramite la realizzazione delle seguenti attività: a) servizi di informazione e assistenza turistica; b) iniziative di marketing turistico; c) iniziative di valorizzazione del patrimonio ambientale, culturale e storico dell'ambito di riferimento; d) intermediazione e prenotazione di servizi e pacchetti turistici formati dai prodotti Trentini; e) gestione di servizi e strutture di interesse economico generale; f) quanto previsto dalle leggi provinciali in materia di turismo.