Descrizione
Nel caso di mancato ricevimento nel mese di maggio dei modelli F24 precompilati ovvero nel caso in cui fossero intervenute modifiche quali variazioni di proprietà e/o di rendite degli immobili posseduti, si invitano i contribuenti a contattare l' Ufficio Entrate Intercomunale / Uffici / Amministrazione / Homepage - Comune di Cavalese per la corretta determinazione dell'imposta dovuta.
Si comunica che è attivo il PORTALE DEI SERVIZI ON LINE DEL SETTORE ENTRATE, ovvero lo sportello telematico che consente ai cittadini e alle imprese di verificare la propria situazione immobiliare ai fini IM.I.S con il calcolo dell’imposta e la possibilità di stampare i relativi modelli F24 per il versamento.
Per accedere all’area riversata del PORTALE DEI SERVIZI ON LINE è necessario autenticarsi tramite SPID al link del comune : https://castellomolina.k-portal.it/(apre il link in una nuova finestra).
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamente lo sportello della Gestione Associata Servizio Entrate comunali ai seguenti numeri: 0462/237524-16-15 oppure
scrivere una mail a imis@comunecavalese.it o tributi@comunecavalese.it