Ufficio Personale e legname

L’ufficio Legname si occupa della gestione del patrimonio boschivo, delle attività connesse alla fatturazione ed alla vendita del legname.

Competenze

Ufficio Personale:

  • provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente (e rapporti assimilati) oltre che degli amministratori del Comune;
  • svolge tutte le attività connesse alla gestione del rapporto di lavoro tra l’Ente e i dipendenti;
  • cura la tenuta e l’aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente;
  • provvede al controllo delle presenze del personale e alla rilevazione mensile delle assenze, alla vigilanza sulla disciplina contrattuale degli orari di lavoro (ferie, permessi, scioperi, congedi, aspettative, malattie e richieste di visite fiscali);
  • cura gli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi relativi al personale ed ai rapporti assimilati;
  • collabora con l’Ufficio Affari Finanziari nella liquidazione e pagamento delle fatture passive.

Ufficio Legname, in collaborazione con il Custode forestale:

  • provvede a tutti gli adempimenti inerenti alla gestione del patrimonio boschivo del Comune di Castello-Molina di Fiemme,
  • svolge tutte le attività connesse alla fatturazione e alla successiva vendita del legname;
  • si occupa inoltre della gestione delle domande di diritto di uso civico.

Struttura

Tipo di organizzazione

Ufficio

Persone

Patrizia Monsorno

Assunta in posizione di comando dalla Comunità Territoriale della Valle di Fiemme

  • Dipendente

Ulteriori dettagli
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